Termini e condizioni di cancellazione della prenotazione

Le cancellazioni devono essere comunicate tramite email a fatture@taxilink.ch oppure tramite SMS o WhatsApp al numero +41 78 255 01 42.

TaxiLink Ticino garantisce ai propri clienti un'attesa gratuita fino a 60 minuti dopo l’orario effettivo di atterraggio del volo comunicato, considerando i normali tempi aeroportuali.

In tutte le altre situazioni, il tempo di attesa gratuito è di 15 minuti dopo l'orario concordato.

Qualora non sia possibile contattare il cliente con i dati forniti in fase di prenotazione, TaxiLink Ticino considererà il servizio annullato e verrà addebitato l’intero importo previsto per mancata presentazione (No-Show).

Fino a 24 ore prima:  

0

Tra 24 e 12 ore: penale del

50%

Tra 12 e 6 ore: penale del

75%

Meno di 6 ore: penale del

100%
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Problemi di Forza Maggiore

N.B.: In caso di difficoltà nell'individuare l'autista, contattare tempestivamente i nostri uffici al numero +41 78 255 01 42.

Forza Maggiore:Entrambe le parti concordano che eventi imprevedibili come calamità naturali o guasti meccanici al veicolo rientrano nella categoria "forza maggiore". In tali circostanze, nessuna parte sarà considerata responsabile per l'inadempimento delle proprie obbligazioni.

In assenza di comunicazioni tempestive su tali eventi, TaxiLink Ticino non potrà essere ritenuta responsabile di eventuali reclami.

Politica di rimborso parziale

Per rafforzare la fiducia dei nostri clienti, in caso di cancellazioni dovute a circostanze impreviste (come malattia documentata o eventi di forza maggiore), TaxiLink Ticino offre la possibilità di ottenere un rimborso parziale fino al 50% dell'importo pagato oppure un voucher del valore corrispondente da utilizzare per future prenotazioni entro 12 mesi dalla data di emissione.